Casa Lorenzo english flag
german flag
Per informazioni e prenotazioni: info@vacanzeostuni.com o 347-8516583

Il mare nel salotto di Casa Lorenzo


Casa Lorenzo è un antico appartamento con volte a botte situato al primo piano in posizione incantevole, a soli 10 metri dal mare e con una piccola spiaggia di sabbia bianca proprio sotto casa. Posto ideale per rilassarsi dopo lunghe nuotate nelle fresche acque di un mare cristallino, addormentarsi cullati dal fragore delle onde che si rinfrangono sugli scogli e svegliarsi all'alba ammirando il ritorno delle barche dei pescatori dopo una lunga notte di pesca.

Questo piccolo ma curatissimo appartamento dispone di un ingresso-soggiorno con divano letto ad una piazza e mezzo, angolo cottura completo di stoviglie, camera con letto matrimoniale e divano letto ad una piazza e mezzo, ideale per genitori che vogliano condividere la propria stanza con i figli. In camera da letto vi è anche un piccolo balconcino. Sia il soggiornino che la camera da letto sono provviste di pale ventilatore a soffitto oltre che dell’aria condizionata.

Dal cucinino, salendo delle scalette antiche c’è un posto letto singolo che affaccia nel soggiorno ed un bagno con doccia. Le scale portano su in terrazza, dove la vista del mare è incantevole. In terrazza vi è un tavolo per chi voglia fare colazione e dei lettini per prendere il sole.

La casa dispone di TV LED 32" Full HD, rete internet WIFI, macchina elettrica del caffè a capsule, biancheria da letto, da bagno e da cucina, phon asciugacapelli e in casa vi sono spiaggine da portare al mare e l’ombrellone.

Questa casa vacanza sul mare può ospitare da 2 a 5 persone, anche se il numero ideale di ospiti è 3.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Le mie case per le tue vacanze ad Ostuni