Casa Claudio english flag
german flag
Per informazioni e prenotazioni: info@vacanzeostuni.com o 347-8516583

Un romantico appartamento sul mare per la tua vacanza ad Ostuni


Casa Claudio, piccolo e graziosissimo appartamento ad Ostuni, a 10 metri dal mare e da una spiaggia di sabbia bianca, è posto al primo piano di una palazzina inizio secolo. Non c’e’ parte della casa da dove non si veda il mare, e si ha quasi l’impressione di trovarsi in barca. Questo appartamento si trova sullo stesso pianerottolo di Casa Lorenzo, dando quindi la possibilità anche a due famiglie di condividere una piacevole vacanza in compagnia.
Casa Claudio è composta da un ingresso con angolo cottura completo di stoviglie, una camera da letto matrimoniale con anche un soppalco sul quale vi è un posto letto, ed un bagno con doccia. Mediante antiche scale a pioli, inoltre, dal salottino si accede ad un piccolo soppalco sul quale vi è un ulteriore letto ad una piazza e mezzo. (I soppalchi non sono adatti a bambini che abbiano un’età inferiore ai 7 anni).
La casa dispone di TV LED Full HD 32", WI-FI gratuito, macchina elettrica del caffè a capsule, phon asciugacapelli, biancheria completa da letto e da bagno, di un ombrellone e di spiaggine per il mare.




Visualizzazione ingrandita della mappa
Le mie case per le tue vacanze ad Ostuni